Coppa eFootball Italia Show, primo live su YouTube
Questa sera debutterà la Coppa eFootball Italia Show, una nuova serie che sarà piena di divertimento, sorprese e partite. Per seguire lo show sintonizzarsi alle 19.30 CET sul canale YouTube di eFootball.
Tonight we will debut the 'Coppa eFootball Italia Show'
— eFootball (@play_eFootball) January 27, 2023
This new series will be full of fun, facts, games, and (obviously) gaming!
Don't miss out - tune in at 19.30 CET tonight on the #eFootball YouTube channel https://t.co/AVUBxo89KA pic.twitter.com/cP9Fn1NEYl
La Coppa eFootball Italia rappresenta una nuova opportunità esport per KONAMI e per la simulazione calcistica. Il torneo vedrà nei prossimi giorni, squadre di tre diversi giocatori rappresentare ciascuno dei club di Serie A che hanno scelto di partecipare. Nello specifico un giocatore selezionato dalla squadra giovanile del club, un pro-player che fa attualmente parte della sua squadra esport e un tifoso del club selezionato da un torneo di qualificazione online. Questo team unico, formato da giocatori d'élite e da amatori, insieme alla selezione giovanile, rappresenta una fusione inedita nel suo genere e diversa da qualsiasi altra cosa vista nell'attuale panorama degli esport di simulazione calcistica. Sono coinvolti sette club partner eFootball con sede in Italia. Parteciperanno alla Coppa eFootball Italia AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio e SSC Napoli.