eFootball Championship Pro, anche gli spettatori avranno la possibilità di vincere premi individuali
eFootball torna con Championship Pro, un campionato professionistico in cui i migliori giocatori di eSports del mondo vengono ingaggiati dalle squadre di calcio professionistiche europee per vincere il prestigioso titolo. La competizione consiste in una Regular League con 8 squadre, dopodiché le prime 6 avanzeranno alla fase a eliminazione diretta, dove si sfideranno per il trofeo in un formato BO3 a eliminazione diretta. Oltre ai premi in denaro, che verranno offerti ai club in base alla loro classifica, ci sono anche premi individuali che verranno assegnati ai migliori giocatori come il miglior gol della giornata, l'MVP della Regular League e l'MVP della la fase a eliminazione diretta.
Come nella stagione precedente, i giocatori di eSport non saranno gli unici ad avere la possibilità di vincere premi individuali, poiché Konami ha lanciato due campagne che cattureranno sicuramente l'attenzione di qualsiasi utente di eFootball.
The Victory Giveaway Campaign
Durante il torneo della durata di 5 mesi, i tifosi avranno la possibilità di vincere beni e merchandising dai loro club. A partire dall'11 febbraio ogni club regalerà capi ufficiali in base al numero di vittorie ottenute durante la competizione, così i tifosi potranno usarli o indossarli per tifare per il proprio club. Ogni estrazione a premi sarà effettuata da ciascun club a modo suo e pubblicata sui propri canali social. Per saperne di più è necessario seguire gli account eSport di ciascun club e i relativi canali ufficiali per conoscere i premi e quando verranno effettuati questi omaggi.