eFootball Championship Pro, tra gli 8 club l'atteso ritorno di Milan e Inter

eFootball Championship Pro, tra gli 8 club l'atteso ritorno di Milan e Inter
© foto di KONAMI
giovedì 26 gennaio 2023, 12:19eFootball
di Redazione Esportsweb

KONAMI ha annunciato l'edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro, con una nuova rosa di club e l'atteso ritorno di Milan e Inter. Selezionati tra l'élite del calcio mondiale, i club coinvolti daranno vita a un'agguerrita competizione.

Gli otto club
L'edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro vede il ritorno di FC BarcelonaManchester United, FC Bayern MunichArsenal FCAS Roma e i campioni del 2022 AS Monaco. A questi si aggiungono anche due dei nuovi club partner di KONAMI: AC Milan e FC Internazionale Milano.

Ritorno delle competizioni offline
Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell’eFootball Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna. A differenza dell'edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all’incoronazione dei vincitori.



PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE
Regular League
Matchday 1: 11 febbraio 2023
Matchday 2: 4 marco 2023
Matchday 3: 18 marzo 2023
Matchday 4: 8 aprile 2023
Matchday 5: 22 aprile 2023
Matchday 6: 13 maggio 2023
Matchday 7: 27 maggio 2023

Knockout Stage:
24 giugno 2023
Per maggiori informazioni sulla competizione, visitate il sito ufficiale.


POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE E VINCERE CON EFOOTBALL CHAMPIONSHIP PRO
Durante il campionato ci saranno due diversi omaggi per i fan che parteciperanno all'eFootball Championship Pro.
In primo luogo, chi guarderà la prima giornata di gara in streaming su YouTube, collegandosi tramite il banner CP in-game, avrà la possibilità di vincere 2.000 punti eFootball. La promozione sarà attiva dalle 13:00 dell'11 febbraio alle 02:59 del 16 febbraio.

In secondo luogo, grazie al Victory Giveaway, i fan potranno vincere merchandising ufficiale delle squadre coinvolte in base alle prestazioni dei club all'interno del torneo. Tutti i dettagli saranno presto pubblicati online e sui profili social ufficiali di eFootball e dei club.