eFootball, i presentatori ufficiali della Championship Pro 2023
Guillermo "Fierita" Catalano si unisce a Semra Hunter e Harry "Wonderboy" Channon come casters per la nuova stagione di eFootball Championship Pro 2023. L'esperto di calcio argentino con quasi 1 milione di follower su Twitter, sarà ilnuovo opinionista della competizioni insieme alla conduttrice Semra Hunter e al commentatore principale Harry Channon, entrambi confermati dalla scorsa stagione.
Welcome to our casters! @fieritacatalano joins as pundit for the #eFootballChampionshipPro 2023, which will be hosted by the well-known @SemraHunter alongside commentator @Wonderboyo
— eFootball (@play_eFootball) February 9, 2023
With this trio, we can't wait for the streaming to start!
More on ➡️ https://t.co/ddteRSqT70 pic.twitter.com/qI4KcycBux
Konami ha annunciato ufficialmente la line-up dei caster che prenderanno parte ai programmi di streaming durante l'intera stagione 2023. Guillermo "Fierita" Catalano assumerà la posizione di opinionista, in qualità di esperto di calcio, per la prossima stagione. Negli ultimi anni il conduttore televisivo e commentatore calcistico argentino è diventato un influencer sui social media ed è entusiasta di tornare a collaborare: "Per tutti i fan, i giocatori (giocatori professionisti e dilettanti) eFootball™ e la sua storia sono direttamente legati a lunghi giorni e notti di gioco con gli amici. Queste competizioni di persona assomigliano a ciò che ci piace di più di questo gioco. L'adrenalina, le vibrazioni e l'energia di una competizione faccia a faccia è sempre qualcosa di unico". Alla domanda sui club e sui giocatori partecipanti, Fierita Catalano pensa che "avremo i migliori giocatori del mondo sotto lo stesso tetto", a cui Harry aggiunge "Sono entusiasta di vedere come si comportano i due club di Milano nelle loro stagioni d'esordio, con l'Inter che schiera alcuni veterani della competizione, mentre l'AC cerca di portare nuova linfa nelle occasioni più importanti'.