eFootball Pro 2022, prima giornata Gruppo A con Celtic primo in classifica
La prima giornata del Gruppo A di eFootboll.Pro 2022 ha regalato tre partite spettacolari tra Celtic, Bayern Munchen, Manchester United e AS Monaco. Sfide ricche di gol in cui il Celtic FC ha consolidato saldamente la sua posizione al vertice con 12 punti. La squadra scozzese ha vinto quattro delle sei partite giocate, mentre l'FC Bayern München ha portato a casa sette punti dopo aver vinto due partite e pareggiandone un'altra. Quest'ultimo pareggio è avvenuto contro il Manchester United FC, attualmente terzo in classifica, che con una sola partita giocata (in 3 round) ha portato a casa 4 punti. A chiudere la classifica è l'AS Monaco, la cui unica gara di oggi si è conclusa con due sconfitte e una vittoria salvata grazie al giovane promettente Nekza.
This is how the Group A league table looks like after today's matches. Who do you think will qualify for the Knockout Stage next week? #efootball #eFootballChampionshipPro pic.twitter.com/lAgSR7yfHb
— eFootball (@play_eFootball) June 11, 2022
Nella prima gara Celtic contro AS Monaco si sono affrontati Kilzyou contro Usmakabyle. La gara si è conclusa con un 3-2 finale per il player dei scozzesi. Nella seconda gara ancora vincente il Celtic con l'1-0 che Aazbabysk ha inferto all'avversario dei monegaschi GuiFera. I francesi riescono poi a ottenere la vittoria in gara 3 con un 2-3 subito da Lotfi nei confronti di Nekza.
Nella seconda gara, quella del Celtic contro il Bayern Munchen, il Celtic conferma le sue qualità e anche qui si impone con le vittorie di gara 2 e gara 3. La prima infatti si è risolta a favore dei red devils che hanno portato a casa il risultato con un 2-3 a firma di Mestre su Lofti. Gara 2 ha visto invece Kilzyou superare 1-0 Jose mentre Gara 3 il 2-1 di Aazbabysk sul rappresentante inglese Alez Alguacil.