Inter, Accurso con Esmailian e Morais formano il nuovo roster
E' ufficialmente iniziata la nuova stagione Esports dell'Inter. Dopo l'annuncio della collaborazione con Mkers, tra le più grandi agenzia italiane del settore, il club nerazzurro presenta ora i tre pro player che difenderanno i colori nerazzurri nei tornei Konami per la stagione 2022/23. Il nuovo roster del team di Inter Esports, debutta sul main stage della Esports Arena, a Milan Games Week & Cartoomics, durante l’evento organizzato da Konami, Global Football Videogame Partner del Club.
Rosario Accurso alias Npk dall'Italia, Mehrab Esmailian alias MeroMen dalla Germania, Christopher Maduro Morais alias Christopher_M_M: sono questi i tre pro player che si cimenteranno nei tornei in questa stagione. Accurso, 31 anni, è stato campione della eSerie A 2021 e Campione di eEuro 2020 con l'Italia. Esmailan, 26 anni, vanta una grande esperienza con eFootball, è stato Teamcaptain dello Schalke, che ha chiuso al terzo posto la Efootball.Pro 2021. Morais, International Player dal 2010, vanta una carriera di oltre 17 anni con titoli come Campione di Francia 2022 e campione 2022 eFootball Open di Europa e Africa.
@play_eFootball rivoluziona il mondo degli Esports in Italia dando a tutti i tifosi la possibilità di scendere in campo con i colori della propria squadra
— Inter (@Inter) November 25, 2022
Inter è fiera di far parte di questo nuovo capitolo degli Esports in 🇮🇹#ForzaInter