Juve, Ettorito97 sul KO stage: "Siamo preparati per giocare contro tutti"
La Juventus è il team italiano che assieme alla Roma hanno dominato in questo campionato di eFootball.Pro Pes2021. Il team bianconero grazie ai due successi per 1-0 e 3-2 sul Manchester United si è qualificato al Knockout stage già in semifinale, terminando la Regular season dopo il Matchday 9 in prima posizione in classifica generale.
In attesa dell'appuntamento finale che sarà il 5 giugno il pro player bianconero, Ettore Giannuzzi (Ettorito97), intervistato sul sito ufficiale della competizione eFootball.Pro ha commentato l'ultima sfida del Matchday9.
“Nella prima partita abbiamo dominato. Abbiamo perso due occasioni nette, quindi meritavamo più dell'1-0, ma siamo comunque riusciti a vincere. Nel secondo c'era il 3-0 e abbiamo iniziato a rilassarci, dopo di che hanno iniziato a tirare di più. Abbiamo gestito il 3-2 con la nostra difesa e meritiamo entrambe le vittorie. Siamo felici di passare alla fase a eliminazione diretta".
C'è un club che vorresti proprio evitare? "No, tutti i club sono di alto livello, siamo preparati per giocare con chi si presenterà sulla nostra strada. Per il momento ci sederemo sul divano a guardare le sfide degli altri".
With the league table finalised following #eFPMatchday9, check out the brackets for the upcoming Knockout Stage
— eFootball PES (@officialpes) May 12, 2021
Mark your calendars for Saturday, June 5th to see which club will earn the championship title #PES2021 #eFootballPro pic.twitter.com/mMvJU6frqn