MeroMen (Inter): "Felice di giocare per l'Inter e far parte di questo progetto"
Sul palco centrale della Esports Arena della Milan Games Week si è tenuto l'evento Konami con la presentazione della prima edizione della Coppa eFootball. È stata anche l’occasione della presentazione ufficialmente dei pro player dell'Inter sul palco, tra questi anche il neo acquisto Mehrab Esmailian alias MeroMen. Il player tedesco è pronto a rappresentare i colori neroazzurri nelle prossime uscite eFotoball dell'Inter. "Felice di giocare per l'Inter d'ora in poi e far parte di questo progetto!" le parole del pro player.
OFFICIALLY!!! I join Inter !!
— Mehrab Esmailian | MeroMen (@Mehrab_Es) November 28, 2022
Happy to play for Inter from now on and be a part of this project!
I'm also looking forward to the upcoming tournaments and especially the eFootball Championship Pro!!!#forzainter #InterEsports pic.twitter.com/xg7pyfyINp
Mehrab "MeroMen" Esmailian si unisce al team Inter Esports. Il 26enne di Bochum, è' uno dei tre pro players della squadra di eFootball Konami. In carriera ha vestito la maglia dello Shalke 04, team tedesco protagonista della scena europea di PES nel periodo pre covid. Nazionale tedesco, fa parte anche del team che rappresenta la Germania, lo scorso anno è rimasto senza squadra e non ha partecipato all'eFootball Championship Pro 2022. Per questo motivo, il 2023 sarà l'anno del riscatto e del ritorno da protagonista sulla scena esportiva.