University Master, Salvatore Di Giacomo vince il torneo
Salvarore Di Giacomo, meglio noto come Sasinho ha conquistato l'University Master di eFootball. Il player dei Qlash e neo ingaggio del team esports dell'AC Milan per la Coppa Italia eFootball, ha superato anche la concorrenza degli ultimi dodici studenti in gara per la finale e conquistato il titolo.
#eFootball2023 #eSports Complimenti a Salvatore "Sasinho_Digiac" Di Giacomo per essersi aggiudicato questa edizione del "University Master", evento organizzato per gli studenti Universitari che si è tenuto quest'oggi a Milano #UniversityMaster pic.twitter.com/DzErGvlmPe
— PesNewEra (@PesNewEra_it) January 11, 2023
Al Samsung District di Milano si è dispatata l'ultima fase del campionato esports dedicato agli studenti universitari. Il torneo è stato organizzato da Gazzetta e 2Watch e presentato da BryanBox e Himorta affiancati dai caster Daniele Perrone e Alfonso Mereu.
Il Torneo dei Campioni è ora live!
— 2WATCHofficial (@2WatchOfficial) January 11, 2023
Vivilo con noi.#2WATCHofficial #UniversityMasterhttps://t.co/F6S8bftZed pic.twitter.com/SNEqiBK6Mi
Più di 10 atenei italiani si sono sfidati in console, tra di essi studenti della Cattolica, Roma Tre e una nutrita delegazione per la Federico II. In loro rappresentanza per il torneo di eFootball oltre a Sasinho in finale c'erano Kirito_Yuki_00, diegoforlan997 e Arash_AK47.