Brawl Stars: Oleksii "Alekzz" Andriushyn lascia i Natus Vincere
L’organizzazione eSports Natus Vincere ha apportato dei cambiamenti alla propria formazione di Brawl Stars. Il club ucraino ha infatti annunciato la partenza del giocatore Oleksii "Alekzz" Andriushyn.
Il 19enne ha partecipato a più di 20 tornei con la maglia dei Na’Vi ottenendo buoni risultati. I principali includono due argenti nelle finali di settembre e ottobre della BWC EMEA 2022 e un 9-16° posto nel Brawl Stars Championship 2021.
L’organizzazione ha augurato al ragazzo "buona fortuna per la prossima stagione", inoltre, ha ringraziato “Alekzz per la sua professionalità e i suoi bellissimi momenti di gloria come parte di Natus Vincere"
Intanto la stagione va avanti e la formazione di Brawl Stars dei NAVI continuerà a giocare come trio (Yaroslav «Angelboy» Labunets, Marcelino «Cube» Brîncoveanu e il capitano Petr «MMA» Pomortsev). Infatti, prima delle vacanze, la squadra parteciperà ad altri due tornei: Queso Cup Winter Split: Europa e al Brawl Ball League: Stagione 6.
Anche Petr "MMA" Pomortsev, capitano della squadra Brawl Stars ha voluto ringraziare Alekzz per il viaggio che hanno condiviso. "Abbiamo avuto molti alti e bassi, ma ricorderò sicuramente questo periodo fantastico. Insieme a Cube e Angelboy ti auguriamo di continuare la tua carriera in Brawl Stars, di trovare una buona squadra e di brillare negli scrims e nei tornei!".