CS:GO Astralis, Søren "zibron" Geertsen è il nuovo allenatore della formazione femminile
Søren "zibron" Geertsen è il nuovo allenatore della squadra femminile di Counter-Strike: Global Offensive degli Astralis. Il tecnico danese prenderà il posto di Rachel che per motivi personali non riesce a prendere parte a molti allenamenti della squadra. Questo il comunicato della società:
“Purtroppo Rachel può partecipare solo parzialmente ai nostri allenamenti a causa del tempo necessario per i suoi studi. Pertanto, abbiamo deciso di metterla in panchina e stiamo cercando attivamente un suo sostituto. Ringraziamo Rachel per il suo tempo e il suo impegno in Astralis”.
“Abbiamo un nucleo di giocatrici altamente qualificate e abbiamo grandi ambizioni per la nostra squadra femminile. Per questo motivo, abbiamo dato la priorità ad avere un allenatore danese con cui lavorare a stretto contatto per ottimizzare sia gli allenamenti che la vita quotidiana”. Ha dichiarato il Direttore sportivo Kasper Hvidt. “Abbiamo scelto Søren perché il suo approccio al Counter-Strike è in linea con gli obiettivi di sviluppo della squadra”.