CS:GO, Christian "Buzz" Andersen nuovo player degli Astralis
Christian "Buzz" Andersen è ufficialmente un nuovo giocatore di Counter-Strike:Global Offensive degli Astralis. Il player, classe 2003, proviene dai Danish Masonic, squadra che hanno appena vinto la Danish POWER League dopo aver battuto la formazione dell’accademy degli Astralis Talent nella Grand Final.
Il nuovo tecnico, Peter "casle" Ardenskjold, ha rilasciato sul sito ufficiale del'organizzazione una breve dichiarazione:
“Nel lavoro di rivitalizzazione della squadra, è stato evidente che se da un lato abbiamo alcuni giocatori estremamente abili ed esperti che, nei loro giorni migliori, raggiungono un livello straordinariamente alto, dall'altro abbiamo visto che abbiamo ancora alcune carenze.
Abbiamo preso Mikkel "MistR" come sostituto e ci ha mostrato molto del suo potenziale. Sono sicuro che continuerà il suo sviluppo e che è un giocatore che sicuramente prima o poi giocherà a un livello più alto. È una storia positiva e fa parte della coesione tra talenti e prima squadra con cui lavoreremo in futuro.
Per quanto riguarda il ruolo specifico in squadra, abbiamo dei requisiti molto specifici e abbiamo tenuto d'occhio "Buzz" per molto tempo. Ha delle qualità straordinarie e più ci addentravamo nel lavoro con il nuovo assetto, più mi appariva chiaro che "Buzz" non solo ha molta dell'energia e dell'attitudine che stiamo cercando, ma ha anche le qualità per dare una vera spinta alla squadra. Credo che Buzz farà la differenza.
Il lavoro con l'organizzazione intorno alla squadra continua nella gestione, ma da quando ho iniziato, abbiamo già portato sia Dev1ce che Buzz, e anche se non si possono fare paragoni, sono entrambi acquisti da sogno per me. Ora abbiamo il roster pronto e non vedo l'ora di lavorare con la squadra nel nuovo assetto, attualmente in fase di definizione".