CS:GO, Gli Astralis presentano il nuovo Head Analyst
Nicolai "HUNDEN" Petersen è il nuovo Head Analyst della squadra di Counter-Strike: Global Offensive degli Astralis, lo ha annunciato la stessa organizzazione eSports danese. Con la nomina di Nicolai Petersen, la squadra è pronta per la prossima stagione.
Direttore sportivo, Kasper Hvidt ha dichiarato: “Innanzitutto, sono lieto che abbiamo raggiunto un accordo con Nicolai, che è una figura estremamente qualificata e ricercata. Senza dubbio, egli rafforzerà il nostro lavoro analitico. Entriamo nel 2023 con un team più forte e un'organizzazione delle prestazioni modernizzata, dove abbiamo investito in profili più numerosi e di eccezionale talento.
Naturalmente, siamo consapevoli della storia di Nicolai e di ciò che ha passato, ma non ho dubbi che come persona e come analista estremamente abile sarà una grande risorsa per la nostra squadra e organizzazione".
Anche l’allenatore, Peter "casle" Ardenskjold, ha commentato l’arrivo del nuovo capo analista: “Nicolai è uno dei migliori sul campo ed è estremamente scrupoloso nel suo lavoro. Stiamo lavorando per mettere a punto i ruoli e ho incontrato pochissime persone con la stessa profonda conoscenza del gioco e con la stessa struttura di Nicolai nel suo lavoro con la squadra, gli avversari e i singoli giocatori.
Sono entusiasta di averlo portato con noi e, insieme al nuovo assetto della squadra, ai giocatori e alle risorse che abbiamo a disposizione, siamo forti in vista del futuro".