CS:GO, i Fnatic mettono in pausa il programma dell'accademia
L’organizzazione esports Fnatic ha deciso di mettere in pausa la squadra dell'accademia di Counter-Strike: Global Offensive. La totalità della squadra composta da: (Matias “Banjo” Kivistö, Mikkel “Maze” Sparvath, Sebastian “volt” Malos e Adam “WolfY” Andersson) diventerà free agent, i giocatori potranno ora esplorare nuove opportunità. Ecco la nota ufficiale del club:
“La messa in pausa del roster può sorprendere, ma vogliamo prenderci il tempo necessario per studiare al meglio il nostro posto nella lega CSGO Academy, in modo da favorire sia i giocatori che partecipano al programma sia la strategia generale di Fnatic. Siamo immensamente orgogliosi di questo programma, che ha dimostrato il suo successo più e più volte, e forniremo nuovi aggiornamenti quando li avremo.
Un enorme ringraziamento a WolfY, Maze, Volt, Banjo e Peppzor per averci rappresentato così bene nel corso dell'ultimo anno, così come un ringraziamento a tutti i giocatori che hanno giocato e ora si sono diplomati dal programma Rising.
Vi auguriamo il meglio per il futuro e siamo orgogliosi di aver fatto parte delle vostre promettenti carriere”.