CS:GO, Peter "casle" Ardenskjold è il nuovo coach degli Astralis
Peter "casle" Ardenskjold è il nuovo allenatore della squadra di Counter-Strike: Global Offensive degli Astralis. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’organizzazione danese ha ufficializzato il passaggio dell'allenatore dalla formazione Astralis Talent a quella principale.
Ricordiamo che ad ottobre Astralis ha deciso di modificare qualcosa all’interno della propria formazione di CS:GO e che il coach degli Astralis Talent Peter "casle" Ardenskjold era stato nominato coach temporaneo per la squadra principale, con il compito di aiutare a definire le esigenze all'interno e all'esterno del roster.
Il Direttore sportivo, Kasper Hvidt, ha commentato così l’arrivo del nuovo allenatore:
“Quando si è deciso di investire ulteriormente nella squadra e di aggiornare in modo significativo l'organizzazione di Counter-Strike, è stato naturale rivolgersi a Peter, che, oltre a essere un eccellente talento come allenatore, è estremamente forte nella costruzione della struttura di una squadra. Lo sapevamo già quando l'abbiamo portato per la prima volta come allenatore di talento per Astralis Talent, ed è stato confermato dal suo lavoro, dove in poco tempo ha portato i talenti a un livello elevato con diversi titoli.
Ha contribuito in modo significativo a plasmare la nuova organizzazione e ha dimostrato di essere un allenatore molto preparato che si è guadagnato la completa fiducia dei giocatori.
C'erano diversi profili in gioco per questo ruolo, ma è impossibile trascurare le qualità di Peter, quindi alla fine la scelta è stata facile. Peter possiede i valori che abbiamo sempre cercato in Astralis e siamo lieti che abbia accettato la sfida di essere una parte vitale di quella che sarà la nostra nuova organizzazione intorno alla squadra".