Dota 2: Dmitry "DM" Dorokhin è un nuovo giocatore degli OG
Nota ufficiale dell’organizzazione eSports OG, che annuncia l'acquisto del giovane offlaner russo Dmitry "DM" Dorokhin, 22enne prelevato dalla formazione dei Virtus.pro
“Oggi abbiamo finalmente completato il nostro roster per la seconda stagione DPC dei ragazzi e siamo lieti di dare ufficialmente il benvenuto a Dmitry "DM" Dorokhin come nostro nuovo offlaner. Benvenuto a bordo! Costruire il nostro roster dopo aver lasciato un prodigio come ATF non è stata una passeggiata.
All'inizio del nostro nuovo capitolo, un anno fa, egli è stato un grande pilastro del nostro piano iniziale e ha colmato molte delle lacune di cui avevamo bisogno. Dopo un'intera stagione, 1 Major e 1 titolo ESL, era giunto il momento di trovare un giocatore per dare inizio al nuovo capitolo di OG 2.0.
Dopo aver esaminato gli obiettivi per il nuovo anno, il team ha deciso di volere un giocatore esperto di livello superiore e sapeva che DM avrebbe risposto perfettamente a questa esigenza. Credono che la capacità di Dmitry di giocare un ruolo di maggior sacrificio dalla corsia esterna darà alla squadra un equilibrio diverso rispetto alla scorsa stagione, migliorando le partite delle nostre superstar già affermate.
Crediamo che i valori di DM siano comuni a quelli che OG considera prioritari e che la sua passione per il gioco in questa squadra lo spingerà a spingersi più in là di qualsiasi altra stagione a cui abbia partecipato in precedenza. È pronto a inseguire nuove vittorie una volta che la DPC avrà preso il via”.