Dota 2, doppio colpo dei Natus Vincere
L’organizzazione eSports Natus Vincere in vista della prossima stagione del Dota Pro Circuit 2022/23 ha piazzato due colpi di altissimo livello in entrata. La società infatti, si è mossa velocemente per rafforzare il roster di Dota 2, assicurandosi le prestazioni dei due giocatori Nikita "Nicky`Cool" Ostakhov (20) e Arman "Malady" Orazbayev (22).
Malady ha giocato per Hellraisers e V-Gaming. Nell'ultima stagione DPC EEU 2021/2022, mentre giocava per l'HR, ha conquistato il primo posto nella seconda divisione della Lega ed alla fine di novembre, è diventato campione del torneo online della Stagione 4 della European Pro League. Al momento, Malady occupa il primo posto nella classifica europea.
Nicky`Cool invece è un giocatore del Kazakistan (55° posto nella classifica europea MMR) che ha appena iniziato la sua carriera sulla scena pro. Nonostante la sua giovane età è già riuscito a giocare le qualificazioni per l'International 2022, dove ha perso contro One Move con un punteggio di 1 : 2 come Project Armor.
Il primo torneo per il nuovo roster dei Na’Vi sarà la fase invernale del Dota Pro Circuit 2022/2023, le cui partite inizieranno il 9 gennaio.