Fortnite: TT9 Esports, dagli Excel Esports arriva Jaden "Wolfiez" Ashman
Jaden "Wolfiez" Ashman è un nuovo giocatore dei TT9 Esports. Il club inglese ha comunicato di aver ingaggiato l’ex giocatore di Fortnite degli Excel Esports. Wolfiez, ha vinto tre Fortnite Cash Cup e nel 2019 si è piazzato secondo al Fortnite Duo World Cup, vincendo un enorme premio in denaro. Questo il comunicato ufficiale:
“Siamo incredibilmente felici che Wolfiez si unisca al nostro team di TT9 eSports e crediamo che sarà una risorsa preziosa per la nostra organizzazione. Le sue capacità, la sua esperienza e la sua dedizione al gioco lo rendono perfetto per il nostro team. Oltre a essere un giocatore di talento, Wolfiez è anche un membro prezioso del nostro team sia dentro che fuori dal campo di battaglia. Lavorerà a stretto contatto con molti dei nostri membri per portare nuovi ed entusiasmanti contenuti di vita reale ai nostri spettatori, e la sua dedizione alla squadra e la sua passione per la creazione di contenuti coinvolgenti lo renderanno una risorsa preziosa per la nostra organizzazione.
Siamo certi che Wolfiez non solo eccellerà come giocatore, ma contribuirà anche alla crescita e al successo della nostra squadra in altri modi. Siamo entusiasti di vedere cosa gli riserverà il futuro e non vediamo l'ora di sostenerlo mentre continua a prosperare nel mondo degli esports di Fortnite. Benvenuto nella squadra, Wolfiez!”