Halo Infinite: Robert "Kimbo" Earl El-Zein Folk lascia i Natus Vincere
Robert "Kimbo" Earl El-Zein Folk non è più un giocatore dei Natus Vincere. Il pro player tedesco lascia la squadra di Halo dopo due stagioni e dopo aver giocato tre volte nei Majors (il miglior risultato è stato il 7-8° posto) piazzandosi costantemente tra i primi tre nei piccoli tornei settimanali.
L’organizzazione esports ucraina ha deciso di sostituirlo con il giocatore inglese classe 1998, Michael "Snipedrone" Juchau.
Snipedrone si è fatto un nome nella scena pro ai tempi di Halo 2: Anniversary nel 2014. Acend è stata l’unica squadra di Halo Infinite, in cui ha giocato per più di un anno. I principali successi di Michael sono le vittorie all'HCS 2022: Europe Super e all'HCS 2022: Europe Regional Championship. In particolare, in una di queste finali, Snipedrone ha sconfitto NAVI.
“Ringraziamo Robert per la sua professionalità e per le grandi partite disputate con il NAVI, e gli auguriamo buona fortuna per la prossima stagione. Oggi salutiamo a nostra volta Kimbo, che ha giocato per il club fin dalla formazione del roster”.