I Virtus.pro, rinnovano la formazione di Rainbow Six Siege
Virtus.pro ha apportato importanti modifiche alla propria formazione di Rainbow Six Siege. L’organizzazione eSports russa ha annunciato l’acquisto del giocatore Arthur "ShepparD" Ipatov e dell’allenatore Evgeny "Zheka" Bokhanov. Entrambi arrivano direttamente dalla formazione del Team Empire. L’altra importante novità è che Danil "JoyStiCK" Gabov, ex coach della formazione dei Virtus.pro, assumerà il ruolo di giocatore.
Kirill "YaGo" Zolotov, responsabile della squadra Rainbow Six Siege di Virtus.pro ha commentato così le modifiche apportate alla squadra:
"Dopo i risultati insoddisfacenti ottenuti nelle fasi 1 e 2, abbiamo deciso di cambiare la formazione globale e di inserire un quartetto di giocatori che in passato hanno militato nel Team Empire. Ma in quella finestra di trasferimento abbiamo potuto fare offerte solo per due giocatori e un allenatore, anche se ShepparD è stato firmato insieme a tutti gli altri a settembre. Dopo aver parlato con i giocatori, abbiamo deciso la formazione ottimale per la Fase 3, con JoyStiCK che rimane come allenatore e sostituto.
ShepparD è un giocatore molto intelligente ed esperto che non dovrebbe essere presentato al pubblico di R6: è noto da tempo come uno dei migliori sopper del mondo. Sono sicuro che ci aiuterà a ottenere buoni risultati nelle qualificazioni per l'SI 2023 a gennaio e nella prossima stagione EUL. Zheka lavora con i ragazzi da molto tempo e sa già come influenzare un determinato giocatore, quindi la scelta come allenatore era ovvia”.