Il Team Vitality presenta il nuovo Performance Manager, Marcus Askildsen.
L’organizzazione esports Team Vitality ha annunciato il nuovo Performance Manager del team di VALORANT, Marcus Askildsen. Marcus si è formato in scienze dello sport e psicologia e nel corso degli anni ha lavorato al fianco di atleti di alto livello negli sport da combattimento e con la squadra di VALORANT dei Fnatic. Il club black&orange lo scorso anno si è classificato tra le migliori squadre nel VALORANT Champions 2022.
Marcus sarà responsabile dell'ottimizzazione delle prestazioni dei giocatori e in particolare della loro mente, garantendo il loro benessere e sviluppando una buona condizione fisica. Il suo lavoro dovrebbe consentire alla squadra di conquistare i migliori titoli, in particolare nell'ambito del VALORANT Champions Tour 2023.
"Sono molto orgoglioso di far parte del Team Vitality. Dopo i primi giorni trascorsi lì, sono convinto di aver fatto la scelta giusta! Ho avuto subito un ottimo feeling con i giocatori e tutto lo staff. Non vedo l'ora di prolungare l'eccellente record del club in questo gioco, che quest'anno si preannuncia esplosivo!", spiega Marcus Askildsen.