League of Legends: Ecco il nuovo allenatore dei Fnatic
I Fnatic visto la partenza dell’allenatore Jakob 'YamatoCannon' Mebdi hanno deciso di promuovere alla posizione di Head Coach, Gonçalo "Crusher" Pinto Brandão.
Il nuovo allenatore portoghese ha lavorato con la formazione dei Fnatic TQ dal gennaio 2022. Con Crusher la squadra a vinto il suo primo trofeo in primavera, dove ha dominato la stagione regolare con un record di 16 win - 2 lose, e ha sollevato il Trofeo SuperLiga dopo una vittoria per 3-0 contro i Bisons. “Siamo entusiasti che Crusher porti a Berlino la sua vasta base di conoscenze e le sue capacità e contribuisca a spingere la nostra squadra d'élite verso il suo massimo potenziale”.
Inoltre, è stato annunciato l’arrivo di Aleksi “Hiiva” Kaikkonen. Il nuovo Assistant Coach della squadra si aggiunge a Crusher e Kevin Edward "Shaves" Tolman. Ex support professionista diventato allenatore, darà alla squadra una grande quantità di esperienza e conoscenze e lavorerà a stretto contatto con la squadra per migliorare il nostro gioco in ogni aspetto possibile.
Il direttore della squadra Javi 'Dardo' Zafra ha commentato così la partenza di Jakob: "Io e tutti i membri di Fnatic auguriamo a Jakob il meglio per il futuro, e voglio ringraziarlo per il suo duro lavoro degli ultimi due anni. La sua energia e il suo atteggiamento hanno reso questi ultimi due anni davvero memorabili, e la sua presenza in squadra ci ha continuamente aiutato ad andare avanti contro le probabilità, anche quando le cose sembravano difficili e impossibili, con la separazione estiva che ne è un esempio lampante. In bocca al lupo per il futuro e grazie per il tuo impegno con Fnatic".