Natus Vincere, accordo raggiunto con i Ninjas in Pyjamas per il trasferimento di headtr1ck
L’organizzazione esports Natus Vincere ed i Ninjas in Pyjamas hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore della formazione NAVI Junior, Daniil "headtr1ck" Valitov.
Il giocatore ucraino, classe 2004, si è unito alla formazione di CS:GO dei Na’Vi Academy nell'aprile 2020. Inizialmente ha giocato nella squadra giovanile prima di passare al roster Junior. Ricordiamo che Daniil quest’anno ha esordito in prima squadra nei tornei: ESL Pro League Season 15 e BLAST Premier: Fall Groups 2022.
Il club ucraino ha auspicato ad “headtr1ck la migliore fortuna con Ninjas in Pyjamas e ci auguriamo di vederlo nelle prossime competizioni. Ora diventa il quarto diplomato della NAVI CS:GO Academy a continuare la sua carriera nella squadra Tier 1”.
Amiran "ami" Rekhviashvili, Responsabile Esports dei NAVI ha commentato: "Daniil è l'ultimo studente della nostra prima generazione di juniores e sono entusiasta che abbia la possibilità di mettersi in mostra a livello Tier 1 in una squadra forte come NiP.
headtr1ck è sempre stato un junior tenace, gentile e diligente: un grande esempio di come il duro lavoro paghi. Ha atteso a lungo il suo momento, e ora è arrivato. Non dubito che Daniil dimostrerà il suo livello e si comporterà alla pari con i nostri migliori diplomati”.