PUBG mobile: Il Team Secret ha modificato la propria formazione
Team Secret ha apportato alcuni importanti cambiamenti al proprio roster di PUBG Mobile per il 2023. L’organizzazione esports ha annunciato la partenza dei giocatori Ahmad Fuad "Fredo" Razali, Fardeen “Xylyn” Khan. Il club ha subito rivelato l’arrivo di Ikmal "Aboyy" Hidayat e Azfar “Minz” Johari. I due nuovi talenti andranno a riempire gli slot lasciati liberi dalla partenza dei due giocatori.
Anche Muhammad Izzrudin "Jumper" Hashim che in passato ha fatto parte del Team Secret, tornerà come giocatore. Si tratta di una mossa molto attesa, poiché Jumper è noto per le sue eccezionali capacità e per il suo pensiero strategico. Con il ritorno di Jumper nel roster, il Team Secret punta a fare un grande ritorno nella stagione 2023 di PUBG Mobile.
Inoltre, Raymond "IShotz" Sheng, un altro giocatore esperto della squadra, passerà al ruolo di allenatore. Questo cambiamento consentirà a Ishotz di fornire preziose informazioni e indicazioni ai nuovi giocatori, continuando al contempo ad aiutare la squadra a dare il meglio di sé.