Virtus.pro, arriva Alexander "KaiR0N-" Anashkin
La squadra di Counter-Strike: Global Offensive dei Virtus.pro ha ufficializzato l'acquisto di Alexander "KaiR0N-" Anashkin, il classe 2004 vestirà la maglia dell'organizzazione russa per la prossima stagione. Il giocatore di Counter-Strike sostituirà David "n0rb3r7" Danielyan. Ecco il comunicato:
“Una vittoria storica a Rio è stata seguita da una deludente sconfitta ad Abu Dhabi. Ci siamo resi conto che la squadra aveva bisogno di cambiamenti che ci permettessero di mantenere il nostro stile di gioco, pur non permettendo agli avversari di adattarsi a noi. Pertanto, abbiamo deciso di consentire temporaneamente a David di concentrarsi sulla sua forma individuale, mentre KaiR0N- prende il suo posto nel roster attivo.
KaiR0N ha molto talento. Non appena abbiamo avuto l'opportunità di ingaggiare Alexander, ne abbiamo subito approfittato. Felice di accoglierlo tra le fila degli Orsi!
David è un giocatore brillante, per questo non lo proponiamo al trasferimento. Se altri club mostrano interesse e lo stesso David ha voglia di allenarsi nei tornei, siamo pronti a prendere in considerazione proposte per un prestito temporaneo.
Questa decisione è stata presa dai proprietari e dalla direzione del club dopo aver consultato lo staff tecnico. Firmando KaiR0N- e mantenendo il contratto con n0rb3r7, il roster ottiene la flessibilità di cui ha bisogno, la possibilità di ruotare e rimane solido, il che è irraggiungibile con un modello sostitutivo."