YamatoCannon non è più l'allenatore dei Fnatic
Jakob 'YamatoCannon' Mebdi non è più l'Head Coach del roster di League of Legends dei Fnatic. Questo il comunicato del club:
“Oggi, mentre ci avviciniamo alla fine dell'anno e facciamo dei cambiamenti in vista della LEC 2023, annunciamo che ci separeremo dall'Head Coach Jakob 'YamatoCannon' Mebdi, permettendogli di esplorare nuove opportunità al di fuori di Fnatic.
Entrato a far parte della nostra squadra nel novembre del 2020 dopo anni in Vitality e un breve periodo in SANDBOX, Jakob ha debuttato come Head Coach nella primavera del 2021. Con lui non è arrivata solo l'esperienza, ma anche il suo stile caratteristico (dentro e fuori dal server) e un'energia impareggiabile per la squadra.
Il suo stile di coaching e il suo approccio alle dinamiche di squadra sono stati molto apprezzati e hanno permesso a tutti i giocatori sotto di lui di brillare nei rispettivi ruoli. La sua passione per i suoi "signori" e per il gioco era evidente in tutto ciò che faceva e si poteva vedere in ogni secondo della nostra serie Legends In Action. Siamo estremamente grati per il suo contributo durante il periodo trascorso con Fnatic e lo ricorderemo sempre con affetto”.