Brawl Stars: Presentata la nuova stagione, nuovi brawler, nuove skin e tanto altro

Brawl Stars: Presentata la nuova stagione, nuovi brawler, nuove skin e tanto altro
© foto di Supercell.com/
lunedì 23 agosto 2021, 18:00News
di Matteo Iovane

Siamo giunti quasi al termine della settima stagione di Brawl Stars, ‘The Jurassic Splash’, secondo il timer di gioco la stagione terminerà il 30 agosto.

Il Brawl Talk, come di consueto prima di una nuova stagione, ha ‘spoilerato’ qualcosa sulla Stagione 8 di Brawl Stars: questa nuova stagione sarà incentrata sul tema delle fiabe, il nome sarà proprio ‘Once Upon a Brawl’ e presenterà un nuovo brawler, nuove skin ed emoticon.

Il personaggio introdotto con la nuova stagione si chiamerà Ash. Il nuovo Brawler si unirà alla lunga lista di personaggi presenti nel gioco. Ash non è altro che un cestino della spazzatura che, essendo un Chromatic Brawler, sarà disponibile nel Brawl Pass della Stagione 8. Dal filmato che ci hanno mostrato quelli di Supercell durante il Brawl Talk, il campione sembra essere un tank con un’armatura e la gittata degli attacchi base è a medio raggio.

Oltre al nuovo Brawler, sono state presentate nove nuove skin. La maggior parte di queste skin si basa sul tema delle fiabe, mentre alcune sono anche ispirate al festival lunare in Asia. Ecco tutte le skin che hanno presentato durante il talk: Princess Shelly, Ninja Ash, Unicorn Knight Barley, Evil Queen Pam, Prince Sprout, El Dragon, Wiza Byron, Lunar Piper, Handsome Colt. Le prime due skin elencate saranno disponibili completando le missioni del Brawl Pass.

Nella Stagione 8 non verranno introdotte nuove modalità di gioco, ma Showdown subirà qualche modifica. Sempre durante il talk è stato annunciato che ci sarà una modifica per quanto riguarda i clan, modifica che vede la riduzione dei membri presenti in un clan, da 100 si passerà a 30. Questo cambiamento è stata necessario al fine di creare più interazione tra i membri delle gilde.