Call of Duty Mobile, in arrivo la amata mappa Dome

Call of Duty Mobile, in arrivo la amata mappa Dome
© foto di Press.activision.com
lunedì 17 maggio 2021, 11:06News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
La tanto amata mappa Dome è in arrivo su Call of Duty Mobile con però un cambio di design che dono alla mappa un tema più dark.

Call of Duty Mobile ha riscosso un grande successo, ha dato dimostrazione di come i videogiochi da cellulare siano il futuro. Il titolo continua a ricevere aggiornamenti e fix grazie all'incredibile supporto della community che tengono in vita il gioco. Da poco è stato annunciato che sarà implementata una mappa iconica di Call of Duty Modern Warfare 3.Mentre la scorsa stagione ha introdotto alcuni nuovi design, la stagione 4 sta tornando di nuovo nel passato. Per dare il via al treno dell'hype. Dopo essere diventato rapidamente uno dei luoghi più in voga nel 2011, il Dome di Modern Warfare 3 sta tornando alla serie CoD Mobile. La mappa tanto amata dai veterani farà il suo arrivo sul videogioco per cellulari.

Una nuova immagine condivisa nell'aggiornamento della community del 14 maggio ha rivelato un aspetto unico della mappa classica. Mentre l'originale era solare e pieno di colori, la nuova versione è stata revisionata con un design più cupo. Gran parte della struttura sferica stessa è stata lacerata e la base sembra quasi priva di vita. Sembra che questa versione di Dome potrebbe persino seguire un qualche tipo di disastro nucleare. Il campo di battaglia piuttosto piccolo si prestava a combattimenti esplosivi e partite rapide a causa della sua disposizione stretta. Simile a Nuketown e Rust, potresti spawnare e trovarti uno scontro a fuoco in pochi secondi.

Dome è in arrivo come parte dell'aggiornamento della stagione 4 di CoD Mobile. Con la fine della stagione 3 il 26 maggio, il seguente aggiornamento dovrebbe essere completato il 27 maggio. Dome sembra essere una mappa di lancio con la nuova stagione, anche se c'è la possibilità che arrivi a metà.

© foto di Press.activision.com