Call of Duty Warzone, il primo aggiornamento del 2022 risolve il bug dell'operatore invisibile

Un nuovo aggiornamento è appena stato pubblicato in Call of Duty: Warzone, risolvendo alcuni fastidiosi bug che affliggono il gioco da alcune settimane. Dopo un recente aggiornamento, molti giocatori si sono presto resi conto che la skin "Awoken" per il nuovo operatore della prima stagione noto come Francis era un bug.
A una distanza di circa 50 metri o più, la pelle diventerebbe invisibile. Questo aggiornamento elimina finalmente quel bug, quindi i giocatori possono tornare a utilizzare diverse skin dell'operatore ora, comprese le dozzine di altre che sono incluse nel gioco sia da Modern Warfare che da Black Ops Cold War.
Ciò che ha peggiorato la situazione della pelle di Francis disturbata è che è disponibile solo al livello 100 nel passaggio di battaglia della prima stagione, portando molti giocatori a piangere sul fatto che si trattasse di un bug "pay-to-win", considerando che molti giocatori hanno acquistato i livelli di passaggio di battaglia una volta hanno capito che era un vantaggio.
"Siamo entusiasti di tornare al lavoro", ha affermato il principale sviluppatore di Warzone, Raven Software. “Ecco il primo di molti aggiornamenti a cui stiamo lavorando nelle prossime settimane. Cerca presto altri aggiornamenti e continua a ricevere feedback!” L'aggiornamento include alcune altre correzioni minori, tra cui "problemi di collisione con vari elementi in tutta Caldera che consentono ai giocatori di sfruttarli / sbirciare / sparare attraverso di loro" e un bug che causava "ogni caduta di carico per spawnare alle stesse esatte coordinate XY".
🛠️ A #Warzone update is live!
— Raven Software (@RavenSoftware) January 5, 2022
Patch Notes (see Jan 5): https://t.co/c5RLdmMEW6
Additionally: Happy 2022! We're excited to be back to work. Here's the first of many updates we are working towards over the coming weeks. Look for more updates soon and keep the feedback coming! pic.twitter.com/VMnxJK9j6G