Call of Duty Warzone, Pacific è ora disponibile, compresa la nuova mappa Caldera

Il massiccio aggiornamento Pacific di Call of Duty: Warzone e la nuova mappa Caldera sono ora disponibili nel gioco su tutte le piattaforme per coloro che possiedono Call of Duty: Vanguard. Caldera era giocabile un'ora prima del previsto per alcuni giocatori. Il periodo di accesso anticipato di 24 ore consente ai proprietari dell'ultimo capitolo della serie Call of Duty di quest'anno di entrare nella nuova mappa a tema delle isole del Pacifico ambientata nella seconda guerra mondiale. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire da domani.
Oltre a cambiare la posizione da grigia e squallida Verdansk, Caldera offre una sfilza di armi e attrezzature dell'avanguardia dell'era della seconda guerra mondiale. Ci sono nuovi veicoli, come i jet da combattimento della seconda guerra mondiale che possono essere utilizzati per combattimenti aerei sopra l'ambiente tropicale. Le note complete sulla patch per l'aggiornamento del Pacifico evidenziano anche modifiche e aggiunte come nuovi eventi pubblici, nuovi contratti, nuove meccaniche come cannoni antiaerei e molto altro ancora.
Inoltre, l'aggiornamento include il nuovo driver a livello di kernel per PC anti-cheat RICOCHET di Warzone, che si attiverà prima nella regione Asia-Pacifico prima di espandersi in tutto il mondo. La speranza è che questo nuovo livello di anti-cheat fermi gli hacker sulle loro tracce. I giocatori possono provare a entrare in Caldera ora su PlayStation, Xbox e PC se possiedono Call of Duty: Vanguard. Ma potresti riscontrare problemi con il server all'inizio poiché il gioco viene inondato di giocatori che cercano di entrare.
Say hello to a whole new war.
— Call of Duty (@CallofDuty) December 8, 2021
Season One across #Vanguard and #Warzone is NOW LIVE! pic.twitter.com/RfmyxkkTYw