Chris Overholt non è più il CEO della società OverActive Media
OverActive Media, la società proprietaria dei marchi MAD Lions, Toronto Ultra nella Call of Duty League e Toronto Defiant nella Overwatch League ha annunciato che il suo attuale CEO, Chris Overholt, non guiderà più l'azienda.
Chris Overholt, lascia l'organizzazione dopo essere stato assunto come Chief Executive Officer nell'ottobre 2018. In precedenza, era stato CEO del Comitato Olimpico Canadese per più di otto anni in quattro Giochi Olimpici.
Overholt, si dimette dal suo ruolo per perseguire un'altra opportunità, ma rimarrà come consulente strategico della Società per trenta giorni per garantire una transizione senza intoppi. Intanto il co-fondatore e attuale CSO di OverActive Media, Adam Adamou, agirà come CEO ad interim mentre l'azienda cerca un sostituto adatto.
"Sono onorato di continuare il mio lavoro come leader con questo straordinario team esecutivo e tutto il talentuoso staff qui a OverActive e vorrei ringraziare il Consiglio per questa incredibile opportunità", ha dichiarato Adam Adamou, CEO ad interim. "Siamo in un settore entusiasmante in un momento incredibile e OverActive è pronta a cogliere le numerose opportunità che ci attendono. La nostra priorità rimane - ridefinire il futuro dello sport e dell'intrattenimento concentrandoci sulla generazione di fan di oggi. Abbiamo tutti gli ingredienti per un successo duraturo: un consiglio di amministrazione forte e impegnato, partner e fan di marketing meravigliosamente solidali e un fantastico team di leadership e staff".