CS:GO, s1mple e Neymar avranno la possibilità di incontrarsi se lo vorranno
Oleksandr "s1mple" Kostyliev, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi di CS: GO, ha molti fan nel mondo, ma ce n'è uno che vorrebbe conoscere personalmente. Stiamo parlando della stella del calcio mondiale Neymar, che attualmente gioca nel Paris Saint-Germain.
Il player ucraino ne ha parlato durante una breve intervista con Logitech del 15 febbraio: nell'elencare i personaggi famosi dello sport che lo seguono ha fatto il nome dell'attaccante brasiliano. "...Neymar. Sì, mi ha invitato a venire a Parigi, ma in realtà non ho tempo"- ha ammesso s1mple nell'intervista.
Il prossimo evento CS:GO sponsorizzato da Valve, BLAST.tv Paris Major, si svolgerà però a maggio proprio nella capitale francese. Quindi forse sia s1mple che Neymar avranno finalmente la possibilità di incontrarsi e l'ucraino avrà la possibilità di incontrarlo.
S1mple ha rivelato il nome anche di un'altra stella del calcio che lo segue, il calciatore ucraino dell'Arsenal , Oleksandr Zinchenko. "...è quello che si congratula sempre e mi invia messaggi", ha detto s1mple.