Fino ad Halloween i mostri invaderanno Fortnite

Il gioco dell’Epic Games, Fortnite fino al 1° novembre, giorno di Halloween offrirà molti costumi vecchi e nuovi ispirati al mondo Universal Pictures come: il Mostro di Frankenstein e La mummia.
Nel corso del mese, le carte riveleranno mostri leggendari che si faranno strada nel Negozio oggetti di Fortnite. Inoltre, per tutto il mese di ottobre, la community potrà ammirare il Bus della battaglia e i cosplay dei personaggi di Fortnite a Universal CityWalk, accanto agli Universal Studios Hollywood.
la carta del Mostro di Frankenstein, con lo stile Frank vintage in allegato, è disponibile sul negozio di Fortnite a partire da oggi. Per la prima settimana due carte sono state già girate ne rimangono altre due.
L'incubo 2021 si chiuderà con la terza edizione del festival Notte dei corti. Come per le edizioni precedenti di Notte dei Corti, "Corti da incubo" sarà caratterizzato da cortometraggi animati. Questa volta, però, i corti avranno temi macabri e spettrali. Questa edizione di Notte dei corti si svolgerà in un cinema realizzato da un creatore (Quantum Builds) in cui ogni cortometraggio avrà la propria sala.
Tis' the season to get pumped
— Fortnite (@FortniteGame) October 7, 2021
Head to the Shop to see the pumpkin takeover! pic.twitter.com/hqsP6KTKh0