Fortnite, la Galaxy Cup 2.0 su Android regala la Galaxy Grappler skin

Fortnite in collaborazione con Samsung promuove un torneo chiamato Galaxy Cup 2.0, rivolto in esclusiva ai giocatori in possesso di dispositivi Android.
L’inizio programmato è previsto per il 29 agosto, e la Galaxy Cup 2.0 è aperta a tutti i giocatori idonei su piattaforma Android che utilizzaino dispositivi che supportino Fortnite. Prima di competere, i giocatori devono avere 2FA abilitato sul proprio account Epic e avere un account di livello 30 o superiore.
Le partite si svolgeranno in singolo in modalità Arsenal LTM, per via della sua ridotta durata delle partite e per la sua popolarità nella comunità mobile.
I giocatori in ogni regione possono vincere l'abito Galaxy Grappler, il dorso decorativo Hands of the Galaxy e il vortice Wrap. Tutti i giocatori che guadagneranno almeno 20 punti riceveranno il Lllamalaxy Spray.
I giocatori possono competere in un massimo di venticinque partite nella finestra temporale di tre ore della loro regione e i tempi specifici per ciascuna regione possono essere trovati nella scheda Competi nel gioco.
Modalità ARSENAL - Nella modalità Arsenal, tutti i giocatori iniziano con la stessa arma e l'eliminazione di un giocatore garantisce un'arma di potenza leggermente inferiore. Il primo a superare ogni arma, dalla migliore alla peggiore, guadagna la Victory Royale. Per questa Coppa, una Victory Royale ti premia con sette punti e ogni eliminazione ti premia con un punto. Ottieni anche un punto per aver giocato in ogni partita.