Fortnite World Cup Champion Bugha è senza un team

Bugha, il campione della Coppa del mondo di Fortnite 2019, rimarrà senza un team dopo l'improvvisa decisione dei Sentinel di lasciare il comparto competitivo del noto sparatutto di Epic Games.
I Sentinels sono ufficialmente fuori da Fortnite. Ad annunciarlo il CEO dell'organizzazione eSports, Rob Moore. In un tweet, Moore ha spiegato come la mancanza di opportunità, di sponsorizzazione e contenuti siano le ragioni principali che hanno portato a questa decisione. Il campione della Coppa del Mondo di Fortnite 2019, Kyle "Bugha" Giersdorf, non farà quindi più parte del team.
L'uscita dei Sentinels è estremamente significativa per il titolo targato Epic, è un'altra organizzazione eSports che sceglie di lasciare del tutto Fortnite,così come già fatto da Team Vitality e 100 Thieves negli ultimi tempi.
We will therefore not be resigning Bugha, Aspect or Zyfa. We thank our players , especially Kyle “Bugha”Giersdorf , who brought home the Sentinels first major championship with his win in the 2019 World Cup.
— Rob Moore (@robmooreEsports) December 28, 2022