Il community manager, Drew Haycock, lascia il team di Clash Royale

Drew Haycock, il community manager di Clash Royale presso Supercell, sta lasciando il gioco per lavorare su un gioco "non annunciato" dallo sviluppatore. Haycock è entrato a far parte di Supercell come community manager nell'ottobre 2017, secondo il suo account LinkedIn, e da allora è stato un elemento regolare negli episodi di TV Royale del gioco. TV Royale viene rilasciato sul canale YouTube di Clash Royale prima di importanti aggiornamenti per rivelare le funzionalità imminenti.
"Questa community è fantastica e sono triste di andarmene, ma non vedo l'ora di questa nuova opportunità", ha twittato Haycock. Il manager ha aggiunto che spera di rivelare presto maggiori dettagli sul nuovo gioco. Con la partenza di Haycock, la comunità cadrà ora nelle mani di Rick Crane e Maxime Cambier, che sono apparsi nell'episodio di aggiornamento estivo di TV Royale a giugno. Supercell sta lavorando a diversi nuovi giochi dopo aver riscosso un grande successo con Clash Royale, Clash of Clans e Brawl Stars. Ad aprile, la società ha annunciato che sta sviluppando tre nuovi giochi nell'universo di Clash chiamati Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes. Finora, Clash Quest è stato rilasciato in open beta per determinate regioni. Oltre a questo, lo sviluppatore finlandese ha anche annunciato un nuovo gioco "pacifico" recentemente chiamato Everdale. È stato anche rilasciato in open beta per determinate regioni. Haycock ha detto che il gioco a cui si sta spostando non è stato annunciato, il che significa che non sta lavorando a nessuno dei titoli di cui sopra. I fan cercheranno di vedere quali altri giochi Supercell porterà presto.
hey twitter
— drew (@drewbian) August 24, 2021
after 3 years on @clashroyale i’m leaving the team to work on an (as of yet) unannounced supercell game.
this community is AMAZING and i’m sad to leave, but i’m also looking forward to this new opportunity (and what i can hopefully share with you soon™️)
(1/3)