Inter, ad Interello il Konami Youth Development Center

Nasce ad Interello il Konami Youth Development Center in memoria di Giacinto Facchetti. La casa delle giovani promesse e delle campionesse femminili dell'Inter prende la nuova denominazione in onore dell'accordo la società nerazzurra e Konami eFootball.
We're proud to have joined the Inter partnership family
— eFootball (@play_eFootball) August 19, 2022
Especially as we now have the naming rights to the club's incredible Youth Development Centre ️ a place where the future stars of football are created ⭐ pic.twitter.com/rb5ldbxUhJ
Con la prima gara casalinga, è più evidente la nuova partnership tra l'Inter e eFootball. Il gioco di Komami ha in evidenza il logo nelle comunicazioni al Meazza ma soprattutto prende più visibilità nel centro sportvio Interello dove ormai le attività delle giovani promesse nerazzurre sono tornate a pieno regime.
L'accordo tra le parti fu ufficialmente annunciato lo scorso 1 luglio 2022. Nelle ultime settimane si è praticamente concretizzato. Nella partnership siglata Konami ha ottenuto i naming rights del Centro Sportivo di Inter Women e del Settore Giovanile, a testimonianza del coinvolgimento a 360 gradi del brand del gaming nel mondo Inter. La struttura ha così preso il nome di Konami Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti. Il centro sportivo ospiterà inoltre una serie di appuntamenti rivolti ai giovani del settore nerazzurro. Tante iniziative saranno anche dedicate alle scuole di calcio e alle Inter Academy Internazionali che andranno in visita a Milano.