Kings League Infojobs, Streamers e YouTubers protagonisti in campo

Ufficialmente iniziata la "Kings League Infojobs", il torneo progettato e organizzato da Gerard Piqué per la Spagna. Streamer di lingua spagnola, YouTuber, creatori di contenuti e noti ex calciatori professionisti presiederanno le squadre partecipanti che si sfideranno ogni settimana fino al raggiungimento dell'entusiasmante playoff. Questo campionato di calcio a 7, promette di portare il calcio in una nuova dimensione, con regole che favoriscono partite più divertenti ed emozionanti.
Partecipano al torneo 12 squadre presiedute da un Presidente del mondo dello spettacolo: Ibai Llanos, The Grefg, Kun Agüero, Iker Casillas, DjMaRiiO
Juan Guarnizo, Gerard Romero, Spursito, Perxitaa, Rivers, Xbuyer e Adri Contreras. Ogni loro squadra è composta da 12 giocatori: 10 scelti attraverso il sorteggio e due ospiti, scelti da ogni presidente. Di questi ultimi, uno solo giocherà l'intera stagione e l'altro potrà ruotare. Il torneo è iniziato il 1 gennaio 2023 e prevede undici giornate che si disputeranno ogni domenica a Barcellona. Gli incontri hanno una durata di 40 minuti suddivisi in due parti di 20 minuti. A seguire la fase campionato, le prime otto classificate giocheranno i playoff per il titolo. Tutte le partite possono essere visualizzate su twitch.tv/kingsleague e sui canali dei presidenti delle squadre della lega. Prossima giornata il programma domenica 8 gennaio 2023.
Así queda la clasificación tras la primera jornada.#KingsLeague #InfoJobs pic.twitter.com/VgNffC2ZaR
— Kings League InfoJobs (@KingsLeague) January 1, 2023