Ora anche le skin di Fortnite si possono restituire entro 30 giorni

Ora anche le skin di Fortnite si possono restituire entro 30 giorni
mercoledì 13 ottobre 2021, 17:00News
di Riccardo Lichene
Il battle royale di Epic Games darà ai suoi player 3 pass all'anno per ricevere un rimborso completo su una skin che non gli piace più

Quando le tue skin non ti stanno più bene in Fortnite, ora puoi restituirle allo store entro 30 giorni dall'acquisto. Epic Games ha aggiornato la sua politica di restituzione per i giocatori che rivogliono in dietro i loro V-Bucks, lo ha annunciato martedì.

I giocatori in precedenza avevano un limite "a vita" per le loro richieste di restituzione; se li usi tutti, fine della storia, non ne hai più. Ora, i giocatori possono presentare tre richieste di restituzione all'anno. Se un articolo cosmetico non si adatta più perfettamente al tuo stile, hai 30 giorni per inviare una richiesta di reso. Ogni “slot” di richiesta diventa nuovamente disponibile 365 giorni dopo l'ultimo utilizzo. Fondamentalmente, c'è un massimo di tre richieste di reso che si possono fare contemporaneamente e, una volta che hai iniziato a usarle, ne verrà aggiornata una all'anno.

Ovviamente, non puoi riavere i tuoi soldi veri: ti vengono restituiti solo i V-Bucks che hai speso. Ma è un cambiamento gradito per i giocatori con il recente rimorso di tutti i v-bucks spesi. Inoltre, rimarrai sorpreso da quanto sia facile acquistare accidentalmente skin di Fortnite su console.

Epic ha affermato che gli slot di richiesta non funzioneranno per cose come il Battle Pass, i livelli di Battle Pass e i lama, che non sono restituibili. Puoi trovare la pagina Richieste di reso nel menu Account e privacy di Fortnite, ha detto Epic.