Puma, la sua iconica mascotte diventa parte di un nuovo PFP NFT
L'azienda sportiva Puma ha dato alla sua iconica mascotte dei cartoni animati "Super PUMA" un restyling digitale come parte di un nuovo PFP NFT. Una delle iniziative che celebrano il 75esimo anniversario dell'azienda in modo divertente e innovativo. "Super PUMA" era un fumetto, originariamente pubblicato dalla società negli anni '70. Vivendo come un'opera d'arte digitale unica che può essere utilizzata come immagine del profilo sui social media, il personaggio dei fumetti rinvigorito metterà in risalto i momenti storici di PUMA nello sport, creando al contempo una trama originale.
Puma ha lanciato diversi progetti Web3, culminati con la sfilata della settimana della moda di New York nel settembre 2022, un ritorno molto atteso per l'azienda che ha presentato le sue innovazioni digitali. La Super Puma PFP NFT sarà complementare all'altro progetto NFT in corso di Puma, la Nitro Collection, che continuerà a essere il veicolo per rilasciare nuovi e innovativi modelli di scarpe.
Il Super Puma NFT sarà una collezione partner 10KTF. Sarà il primo marchio tradizionale ad avere un PFP nell'ecosistema 10KTF. Ciò consentirà ai possessori di posizionare il proprio Super Puma su spazi vuoti 10KTF e partecipare a missioni 10KTF. L'annuncio segna l'anniversario di un anno da quando la società è diventata uno dei primi marchi a registrare il suo dominio ENS, Puma.eth nel febbraio 2022. Inoltre, segna la prima di numerose innovazioni digitali che il marchio prevede di rilasciare questo anno, poiché continua a utilizzare Web3 come veicolo per il suo "Forever.Faster". Ciò includerà offerte di prodotti phygital nuovi e innovativi e collaborazioni con partner di marchi credibili attraverso partnership in crescita.