Riot Games e NewJeans presentano 'GODS', l'inno dei Mondiali 2023

Riot Games e NewJeans presentano 'GODS', l'inno dei Mondiali 2023
© foto di RIOTS lolesports.com
mercoledì 27 settembre 2023, 12:14News
di Redazione Esportsweb
fonte Riot Games

L'atteso inno del Campionato Mondiale 2023 di League of Legends sta per arrivare, portando con sé l'entusiasmo dei fan dell'eSport di LoL e dando il via al momento più emozionante della stagione competitiva. "GODS", interpretato dal fenomeno del K-pop NewJeans, è stato creato da Sebastien Najand e Alex Seaver dei Mako, rinomati compositori di Riot Games che hanno scritto inni indimenticabili come "Legends Never Die" e "RISE".

Il video musicale dei Mondiali 2023 racconta la storia affascinante del giocatore professionista coreano Kim "Deft" Hyuk-kyu, dalla sua scoperta di LoL durante gli anni delle superiori fino alla sua straordinaria avventura ai Mondiali 2022. Questa non è solo la storia personale di Deft e del suo spirito indomabile, ma anche la storia di una squadra che si è laureata Campione del mondo contro ogni pronostico.

I fan potranno godersi 'GODS' su YouTube o ascoltare il brano su tutte le principali piattaforme musicali a partire dalle 7:00 di 4 ottobre in Italia https://www.youtube.com/watch?v=C3GouGa0noM&ab_channel=LeagueofLegends

Le qualificazioni dei Mondiali 2023 avranno inizio il 10 ottobre presso il LoL Park di Seoul, in Corea del Sud.