Rivelato il nuovo operatore di R6 Siege: Thorn, un difensore con letali esplosivi di prossimità

Ubisoft ha ufficialmente rivelato l'imminente stagione di Rainbow Six Siege High Calibre, che verrà lanciata con il nuovo operatore, Thorn. È un'operatrice di media velocità e con armatura media con capacità esplosive. Unendosi al cast di difensori, l'irlandese Thorn è dotato di un gadget unico noto come Razorbloom Shells.
I Razorbloom Shells sono un dispositivo di prossimità lanciabile che avvia una potente detonazione a tempo quando viene attivato da un avversario. Un operatore nemico ha solo pochi secondi per reagire dopo aver attivato un Razorbloom Shell. Possono sparare al dispositivo o uscire dal suo raggio di esplosione. Uno dei gadget di Thorn è il filo spinato, che i giocatori possono usare per rallentare i loro avversari quando passano un Razorbloom. Puoi anche nascondere i dispositivi nel filo spinato stesso. I giocatori possono schierare fino a tre Razorbloom per round, forse due nei punti di ingresso comuni e uno vicino all'obiettivo come possibile ultima misura.
Oltre ai Razorbloom Shells, Thorn può anche equipaggiare una nuova arma primaria, la mitragliatrice UZK50Gi. L'UZ è una delle mitragliatrici più potenti, in grado di perforare pareti non rinforzate ad alta velocità di fuoco. Ha una dimensione della clip di 23 proiettili. I giocatori possono anche utilizzare l'M870 come arma primaria e possono scegliere tra il TACOPS 1911 o il C75-AUTO come secondario. Come gadget, i giocatori di Thorn possono utilizzare lo scudo dispiegabile o il filo spinato. Le date per l'uscita di High Caliber e Thorn devono ancora essere annunciate.