Rivelato il nuovo operatore di R6 Siege: Thorn, un difensore con letali esplosivi di prossimità

Rivelato il nuovo operatore di R6 Siege: Thorn, un difensore con letali esplosivi di prossimità
© foto di Pixabay
martedì 9 novembre 2021, 10:00News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Ubisoft ha rivelato l'uscita prossima di un nuovo difensore durante la stagione High Calibre.

Ubisoft ha ufficialmente rivelato l'imminente stagione di Rainbow Six Siege High Calibre, che verrà lanciata con il nuovo operatore, Thorn. È un'operatrice di media velocità e con armatura media con capacità esplosive. Unendosi al cast di difensori, l'irlandese Thorn è dotato di un gadget unico noto come Razorbloom Shells.

I Razorbloom Shells sono un dispositivo di prossimità lanciabile che avvia una potente detonazione a tempo quando viene attivato da un avversario. Un operatore nemico ha solo pochi secondi per reagire dopo aver attivato un Razorbloom Shell. Possono sparare al dispositivo o uscire dal suo raggio di esplosione. Uno dei gadget di Thorn è il filo spinato, che i giocatori possono usare per rallentare i loro avversari quando passano un Razorbloom. Puoi anche nascondere i dispositivi nel filo spinato stesso. I giocatori possono schierare fino a tre Razorbloom per round, forse due nei punti di ingresso comuni e uno vicino all'obiettivo come possibile ultima misura.

Oltre ai Razorbloom Shells, Thorn può anche equipaggiare una nuova arma primaria, la mitragliatrice UZK50Gi. L'UZ è una delle mitragliatrici più potenti, in grado di perforare pareti non rinforzate ad alta velocità di fuoco. Ha una dimensione della clip di 23 proiettili. I giocatori possono anche utilizzare l'M870 come arma primaria e possono scegliere tra il TACOPS 1911 o il C75-AUTO come secondario. Come gadget, i giocatori di Thorn possono utilizzare lo scudo dispiegabile o il filo spinato. Le date per l'uscita di High Caliber e Thorn devono ancora essere annunciate.

© foto di Tianya1223 Pixabay