Roma, Paulo Dybala tra i favoriti in nomination come POTM di FIFA 23

Sono state rivelate le nomination dei Calciatore del Mese POTM di FIFA 23 Serie A. I fan possono già votare chi diventerà il primo POTM in FIFA 23. Votazioni aperte sul sito del noto videogioco. Con l'inizio della stagione calcistica di Serie A e l'uscita di FIFA 23 a poche settimane di distanza, FIFA raccogliere voti per determinare chi sarà il POTM della Serie A di Agosto. Chiunque venga selezionato con più voti sarà premiato come un oggetto giocatore non scambiabile unico in FUT 23, con statistiche e valutazioni aumentate che sono correlate al loro successo sul campo. Le speciali carte POTM saranno ottenibili tramite SBC a tema.
Tra i favoriti c'è un posto per Paulo Dybala, ST della Roma con due gol, un assist, 81% di precisione nei passaggi. Un esordio positivo con la maglia giallorossa. Per il calciatore argentino classe 1993 un nuovo capitolo della sua carriera da calciatore. Il 20 luglio 2022 Dybala viene infatti ingaggiato dalla AS Roma. Debutta in giallorosso il seguente 14 agosto 2022, nel successo esterno di campionato sulla Salernitana 0-1. Il 30 agosto 2022 è invece la volta delle sue prime due marcature con la sua nuova squadra, a danno del Monza contro la quale il risultato finale sarà di 3-0. Con la doppietta l'argentino ha raggiunto inoltre la soglia delle cento reti siglate in Serie A.
In nomination ci sono anche: Kvicha Kvaratskhelia, MF del Napoli con tre gol, un assist, 81% di precisione nei passaggi; Teun Koopmeiners, MF dell'Atalanta con Quattro gol e 77% di precisione nei passaggi; Lautaro Martinez, ST del F.C. Inter Milan con tre gol, un assist, 81% di precisione di passaggio; Dusan Vlahovic, ST della Juventus con quattro goal e precisione di passaggio del 73%.