Superliga League of Legends vende 2.000 biglietti per la finale di Siviglia in una sola settimana

La League of Legends Superliga ha già esaurito i 2.000 biglietti per la finale al Cartuja Center CITE di Siviglia, messi in vendita giovedì scorso. È l'evento organizzato da LVP (Gruppo MEDIAPRO) che ha venduto tutti i posti disponibili in un tempo record rispetto alle passate edizioni.
La Superliga, la lega ufficiale della League of Legends in Spagna, ha quest'anno una delle stagioni più emozionanti della sua storia. Oltre alla presenza di squadre classiche come Giants, Movistar Riders, MAD Lions Madrid, G2 Arctic e UCAM Tokiers, ci sono importanti progetti come Barça eSports, Fnatic TQ, Heretics, BISONS ECLUB o KOI, la nuova squadra di Gerard Pique e Ibai Llanos.
Il pubblico della capitale andalusa ha fatto il tutto esaurito a tempo di record, nonostante manchi ancora più di un mese all'incontro con le due squadre che saliranno al Cartuja Center. Attualmente, Fnatic TQ guida la Superliga con una serie di 12 vittorie consecutive e nessuna sconfitta, seguito dal Barça eSports (9-3), due delle squadre che sono attualmente tra le prime favorite per raggiungere la finale di Siviglia.
“Ringraziamo il pubblico di Siviglia per aver esaurito i biglietti in così poco tempo. Da LVP, abbiamo il fermo impegno di fare una finale spettacolare... Per noi è molto importante recuperare gli eventi fisici perché sono il punto d'incontro tra tifosi, creatori di contenuti, club, marchi e la lega”, spiega Jordi Soler, CEO di LVP.
Non è la prima volta che LVP visita la capitale andalusa per una finale di Super League. Infatti, ad aprile 2019 e anche al Cartuja Center CITE, la Superliga ha vissuto uno dei match per il titolo più epici della sua storia, quando gli Splyce Vipers hanno battuto l'Origen BCN (3-2).
La competizione, trasmessa ogni lunedì e giovedì sul canale LVP Twitch, è sponsorizzata da OMEN, Intel, El Corte Inglés, Mahou, KITKAT, Takis, Domino's, Magnum e Cacaolat.