Talon Esports rinnova la collaborazione con GBeat
Talon Esports, ha rinnovato la sua partnership con il marchio GBeat. La bevanda energetica per i giocatori esports sarà il partner ufficiale della squadra Arena of Valor (ROV).
L’organizzazione continuerà a promuovere ulteriormente il marchio zero sugar creando contenuti in co-branding e condividendoli sui canali social media della squadra in Thailandia.
Sean Zhang, CEO di Talon Esports, ha dichiarato: "Il successo dei nostri giocatori sul campo è una testimonianza della loro intensa concentrazione e del loro impegno nel mestiere. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con GBeat, che alimenta i nostri giocatori per ottenere le loro migliori prestazioni. Allo stesso tempo, siamo orgogliosi di condividere questo prodotto di grande gusto con i nostri fan e di migliorare la loro esperienza di gioco, sia che giochino da soli sia che sostengano le loro squadre e i loro streamer preferiti".
Ricordiamo che la squadra di Arena of Valor dei Talon ha vinto il campionato mondiale Arena ed è due volte campione della Pro League nazionale.