Tutti i Pokémon leggendari saranno catturabili al Pokémon Go Fest. 2021

Il Pokémon Go Fest di quest'anno darà ai giocatori la possibilità di catturare tutti i Pokémon leggendari presenti nel gioco finora, con una giornata piena di raid; lo ha annunciato giovedì lo sviluppatore di Pokémon Go Niantic.
Domenica 18 luglio, secondo giorno del Go Fest 2021, i giocatori vedranno i seguenti Pokémon in raid a cinque stelle dalle 10:00 alle 18:00 ora italiana:
Ora del vento: Mewtwo, Ho-Oh, Latias, Latios, Regigigas, Giratina, Cresselia e Tornadus
Ora della lava: Moltres, Entei, Regirock, Groudon, Heatran, Reshiram, Therian e Yveltal
Ora del Gelo: Articuno, Suicune, Lugia, Regice, Kyogre, Palkia e Kyurem, più Uxie, Mesprit e Azelf nelle loro regioni specifiche
Ora del tuono: Zapdos, Raikou, Registeel, Rayquaza, Dialga, Thundurus, Zekrom e Xerneas
Alcuni di questi Pokémon leggendari, come Dialga e Palkia, non possono essere catturati in Pokémon Go da più di due anni, rendendo il Go Fest un'opportunità unica per i nuovi giocatori di compilare il proprio Pokédex.
I giocatori che fanno raid al Pokémon Go Fest 2021 guadagneranno anche 10.000 XP extra completando una battaglia raid, rendendo la domenica anche un'opportunità per salire di livello più rapidamente. Niantic regalerà ai possessori di biglietti Go Fest fino a 11 biglietti raid remoti e fino a 10 biglietti raid facendo girare i dischi delle palestre, completando la ricerca a tempo e come parte di un pacchetto evento gratuito.
Oltre a un nuovo Pokémon misterioso, Meloetta, i possessori del biglietto Go Fest avranno anche accesso a Pokémon specifici della regione, tra cui Chatot, Sawk e Throh, durante l'evento. Anche le versioni shiny di Whismur, Chimecho, Audino, Tympole, Unown F, Sawk e Throh faranno il loro debutto in Pokémon Go. Galarian Ponyta e Galarian Zigzagoon con indosso costumi speciali appariranno nei raid di sabato.
Il Pokémon Go Fest 2021 si svolgerà dal 17 al 18 luglio, dalle 10:00 alle 18:00 ora italiana ogni giorno. L'evento virtuale sarà caratterizzato da un prezzo del biglietto ridotto di soli 4,99 euro.