Valorant, Zellsis, giocatore dei Sentinels, è stato bannato da Twitch

Oramai è risaputo, se si vuole lavorare su Twitch bisogna mantenere un certo comportamento. Lo ha capito bene Zellsis, giocatore professionista di Valorant, che è stato bannato dalla piattaforma di streaming per parole d'odio. Zellsis ha condiviso la notizia nel momento in cui è successo il 17 agosto e sembrava scioccato come chiunque altro per la sospensione.
Poco dopo, ha ricevuto un'e-mail da Twitch che spiegava il motivo. Si è rivelato essere per il presunto uso di incitamento all'odio, che lui ha negato. "Sono stato bannato per "insulti o simboli odiosi", ha detto. Ha aggiunto poi che potrebbe essere per aver detto un aprolaccia con la "f" che twitch ha scambiato per un insulto omofobo. Ha anche confermato che non era perché "[lui] era a torso nudo o trasmetteva anime".
Zellsis ha anche condiviso una clip di quello che crede sia il momento a cui si riferisce Twitch nel tentativo di mantenere la sua innocenza. Non sembra esserci alcun illecito in quella clip, anche se potrebbe essere stato qualcos'altro. Rimane comunque la possibilità di essere rientregato, dovrà appelarsi alla buona volontà di Twitch.
I got banned for "hateful slurs or symbol" so I assume it was for saying fuck it and twitch took it as me saying the other F word, just like shanks/prod. It wasn't cause I was shirtless or streaming anime. #FreeZellsis
— Jordan Montemurro (@Zellsis) August 17, 2022