We Arena On Tour, nominati i nuovi titolari del Team Esport Calcio Lecco 1912
Anche la terza tappa del WeArena On Tour all’interno dei Centri Commerciali Carmila si è conclusa con un grande successo. Al Centro Commerciale Gran Giussano durante tutta la settimana sono stati registrati oltre 500 utenti pronti a sfidarsi ai propri videogiochi preferiti, nelle 14 postazioni di gioco libero su Playstation 5, ed a concorrere alle selezioni dei nuovi titolari del Team Esport Calcio Lecco 1912.
Grande partecipazione per le selezioni territoriali del Calcio Lecco 1912 alla quale hanno risposto 36 ragazzi del territorio che, da lunedì a venerdì, si sono sottoposti alle prove pratiche per diventare i titolari del Team Esport Calcio Lecco 1912.
Domenica 12 marzo è avvenuta la presentazione del Team Esport con la nomina della nuova titolarità a Christian Tortorelli, player di 31 anni residente a Imbersago, e Alejandro Martinez, player di 27 anni residente a Lecco.
“Ringraziamo WeArena e il Centro Commerciale Gran Giussano per l’organizzazione e la gestione delle selezioni per il nostro team eSport. – commenta, Cristian Paolo Di Nunno, Presidente della Calcio Lecco 1912 - Ci teniamo a ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato e facciamo i nostri migliori auguri ai ragazzi che faranno parte della squadra ufficiale. Ribadiamo che ci fa molto piacere partecipare al campionato di eSerieC e in generale aderire al progetto eSports, che è fondamentale per avvicinarci ai giovani e scoprire nuovi orizzonti”.
“Siamo molto soddisfatti, il format piace, ne sono la prova le costanti richieste e iscrizioni che riceviamo – spiega Romina Patrignani, Direttore Generale WeArena - Vero è che i Tour sono particolarmente stimolanti, vedere i ragazzi che si mettono in gioco con sana competizione per entrare a far parte del Team Esport del loro territorio è davvero appagante e sorprende tutte le volte.”