Clash Royale: Ecco i Buff, i Nerf e Bilanciamenti del mese di febbraio

Lo staff di Clash Royale, al fine di rendere il gioco sempre più appetibile ed interessante ha annunciato alcune modifiche alle seguenti carte:
Regina degli arcieri: Ridotta da media a lenta la velocità di movimento durante l'abilità; Cavaliere d'oro: Ricarica abilità rallentata da 8 s a 11 s, portata scatto ridotta da 6 a 5. Quindi i due Campioni sono stati depotenziati, rendendo così il loro utilizzo più strategico.
Gigante: Punti ferita aumentati del 4%; Mini P.E.K.K.A: Velocità colpi migliorata del 6%; Torre infernale: Velocità primo colpo migliorata del 25%; Moschettiere: Velocità colpi migliorata del 9%, la modifica ha effetto anche sul trio di moschettieri; Cacciatore: Velocità primo colpo migliorata dell'11%. Queste sei carte sono state potenziate aumentando la velocità e la salute, il loro “buff” li renderà più giocabili.
Maiali Royale: Danni ridotti del 3%; Domatrice d'arieti: Il rallentamento non influisce più sulla velocità di generazione.
Mongolfiera: Danni ridotti del 33%, Velocità colpi migliorata del 33%; Principe: Ora può balzare oltre il fiume, Punti ferita ridotti del 4%; Principe nero: Ora può balzare oltre il fiume, Punti ferita ridotti del 3%. Queste tre carte invece sono state bilanciate e da ora oltre ai domatori di cinghiali anche i due principi a cavallo potranno saltare il fiume.
So…
— Clash Royale (@ClashRoyale) February 3, 2022
We were tired of people leaking our stuff, so we decided to leak it ourselves.
Balance changes are now live in-game! Find out all the changes here https://t.co/pYJPBAZBm9 pic.twitter.com/TiDliJZsjJ