Horizon Forbidden West: Complete Edition in arrivo su PlayStation 5, solo più tardi per PC
Horizon Forbidden West: Complete Edition è in arrivo su console PlayStation 5 il 6 ottobre, ma per avere la versione su PC si dovrà attendere.
Sony porterà Horizon Forbidden West su PC all'inizio del 2024 grazie all'aiuto dello sviluppatore di porting interno Nixxes Software, acquisito nel 2021. Si tratta dell'ultima versione per PC di PlayStation dopo l'arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart a luglio. Questa edizione include il gioco base, l'espansione Burning Shores e altri contenuti aggiuntivi come un libro d'arte digitale e la colonna sonora. La versione per PC sarà disponibile sulle piattaforme Steam e sull'Epic Games Store.
Horizon Forbidden West: Complete Edition: la storia.
Dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn, la cacciatrice di Macchine Aloy deve salvare la biosfera della Terra dal disastro totale prima che terribili tempeste e una misteriosa piaga inarrestabile devastino ciò che resta dell’umanità. La sua missione, con gli oscuri segreti che le rivelerà, metterà Aloy di fronte a nemici sempre più letali, conducendola verso la pericolosa frontiera dell’Ovest Proibito e le insidiose Rive Ardenti ancora più lontane.